Upgrade v3 -> v4 req.grace in vcl_recv

Per Buer perbu at varnish-software.com
Tue May 6 14:43:16 CEST 2014

I've update the docs to reflect reality now. I haven't tested it but it
seems sane to me. If anybody notices anything wrong let me know.

https://www.varnish-cache.org/docs/trunk/users-guide/vcl-grace.html

>:

> Thanks a lot!
>

> Ai  sensi  della  legge  196/2003,  si  precisa  che  le  informazioni
> contenute  in questo  messaggio  e nei  suoi  eventuali allegati  sono
> riservate e  per uso esclusivo del  destinatario. Nessuno, all'infuori
> dello stesso deve copiare o distribuire il messaggio o parte di esso a
> terzi.  Chiunque  riceva questo  messaggio  per  errore e' pregato  di
>
> informare immediatamente il mittente e distruggerlo.

 <http://www.varnish-software.com/> *Per Buer*
CTO | Varnish Software
Phone: +47 958 39 117 | Skype: per.buer
We Make Websites Fly!

Winner of the Red Herring Top 100 Global Award 2013